PEDRO
Arredamento completo tra cristalli e metalli
Un arredamento completo progettato dall’architetto Luigi Marchetti che richiama ad uno stile di design moderno al suo interno e si affaccia al mondo nel suo outfit esterno dai tratti orientaleggianti.
La libreria del salone ha porte scorrevoli centrali in cristallo che la rendono un elegante divisorio tra lo studio e la zona pranzo e TV. Il design è impreziosito da una parete ad angolo in cristallo stampato simil-pietra con un effetto visivo straordinario. I bordi metallici e le laccature effetto ottone e metallo aggiungono un tocco di lusso e modernità all’intero ambiente.
La cucina, cuore della casa, è dotata di un’isola centrale con piano cottura a induzione, incassato su un top in Silestone, noto per la sua durabilità e bellezza. Il tavolo a lato isola, in Rovere rigatino spazzolato, aggiunge un elemento naturale e caldo, bilanciando perfettamente la modernità degli altri materiali.
L’esterno si colora di un’atmosfera differente che abbraccia uno stile a tratti naturalistico dal sapore quasi Mediterraneo con le sedute e i singoli elementi così disegnati.
Le pannellature del terrazzo sono realizzate con tecnica del taglio laser e si compongono di disegni completamente personalizzati su richiesta del cliente.